Tre medaglie d’argento in altrettante competizioni conquistate dalla Lega Navale di Brindisi con Sara Greco alla manifestazione nazionale di canottaggio che si è svolta ad Eupilio (CO) sul lago di Pusiano tra il 15 ed il 17 ottobre, che ha compreso il Meeting Nazionale Allievi ed il Trofeo delle Regioni.
Nelle prime due giornate, la giovane atleta brindisina, selezionata per la composizione della rappresentativa per la categoria Allievi-C (classe 2010) del Comitato Regionale di Puglia e Basilicata, ha partecipato con i colori societari al Meeting Nazionale, prima nel singolo e poi con il quattro i coppia misto con altre società pugliesi (Pro Monopoli, Cus Bari e CC Barion), ottenendo in entrambi i casi un eccellente secondo posto.
Nella giornata di domenica 17 lo stesso equipaggio misto ha quindi partecipato al Trofeo delle Regioni, stavolta con i colori del Comitato Regionale, confermando il secondo posto a livello nazionale.
Tanti complimenti quindi a Sara per questi ottimi risultati. Complimenti che vanno estesi a tutto il Gruppo Sportivo Canottaggio della Lega Navale di Brindisi, guidato da Pasquale Libetta, che continua a raccogliere i frutti di un’attività con costanza e grande impegno, sia in ambito sia promozionale che agonistico.