Domenica 23 ottobre 2016 è in calendario la prima di quattro prove del Campionato Invernale Altura e Minialtura organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi che da quest’anno mette in palio per l’equipaggio primo classificato il Trofeo Ettore Guadalupi, dedicato al nostro compianto ed indimenticabile istruttore, socio ed amico, prematuramente scomparso quest’anno.
La partenza sarà data alle ore 09.00, all’esterno del porto a nord-ovest della diga foranea di Punta Riso, passando attraverso 2 boe e proseguendo in direzione al vento fino a raggiungere una boa che verrà posizionata a 1,5 NM da lasciare a sinistra, il percorso sarà completato passando nuovamente attraverso il cancelletto di partenza, lasciando la boa a sinistra per compiere un secondo giro del campo di regata.
Nella stessa giornata ed all’interno dello stesso campo di regata, tutti i velisti potranno partecipare alla XII Ed. della veleggiata “Senza Stazza e Senza Stizza”. Per i partecipanti alla veleggiata il percorso è limitato ad un solo giro di boa.
Gli iscritti alla prima prova del campionato sono automaticamente iscritti alla veleggiata.
In serata, premiazione a sorteggio tra tutti i partecipanti, musica e rinfresco per tutti i soci della sezione.
La partecipazione da parte dei soci consente l’acquisizione del punteggio di merito.
Per ulteriori informazioni, costi e iscrizioni rivolgersi in segreteria o al consigliere Pietro Fragnelli.
TI POTREBBE INTERESSARE
9 Giugno 2017
Brindisi-Valona 2017
17 Maggio 2017