Si è svolta sabato 16 dicembre 2017, presso la sede della Lega Navale di Brindisi, alla presenza dei numerosissimi soci e delle autorità locali, la Festa degli Auguri.

La serata è iniziata con la proiezione di un video in ricordo dei soci scomparsi nel 2017 ed è proseguita con la premiazione dei soci con oltre 25 e 50 anni di anzianità di iscrizione alla LNI. Sono stati inoltre presentati i nuovi soci e premiati i ragazzi della scuola vela.

La LNI Sez. di Brindisi ha voluto assegnare  il “Premio Lega Navale 2017” al Dott. Nicola Cainazzo, per la sua preziosa collaborazione e costante disponibilità nel supportare la LNI nei numerosi eventi sportivi organizzati negli ultimi anni.

E’ stata inoltre data comunicazione ufficiale ai soci del recentissimo conseguimento da parte della nostra Sezione della Stella d’Argento al Merito Sportivo del CONI. La Stella d’Argento è stata apposta sul labaro e l’attestato di benemerenza mostrato ai presenti.

La serata è stata allietata dall’esibizione del pianista Vincenzo Zoppi e dalla lettura di alcune poesie brindisine a cura di Giancarlo Cafiero. La cerimonia è terminata con un buffet e con lo scambio degli auguri.